E-sordisco

Collana digitale di Astro edizioni

La nuova collana di Astro edizioni “E-sordisco”, nasce per pubblicare romanzi, saggi e manuali pratici, biografie e autobiografie, raccolte di racconti o silloge poetiche di qualunque genere letteario, a opera degli autori emergenti (al loro primo o secondo lavoro) ritenuti più validi.
La prima versione del romanzo sarà solo in digitale (con possibilità per l’autore di avere il cartaceo scontato su richiesta, senza obbligo di acquisto copie).

Qualora il romanzo dovesse raggiungere una quota di vendite minima (300 e-book in un anno, dalla data di pubblicazione), allora l’anno solare successivo alla pubblicazione del digitale, il prodotto potrà essere pubblicato in cartaceo dal marchio Astro edizioni, distribuito in libreria sul nazionale, registrato presso le biblioteche di legge, presentato in oltre 10 fiere nazionali di editoria.

La durata del contratto di edizione “E-sordisco” è di 1 (UNO) anno solare, trascorso il quale, in base ai rendiconti del distributore internazionale StreetLib, che attestino il raggiungimento di vendite minimo, sarà cura di Astro edizioni decidere di fornire una nuova proposta editoriale.

Il contratto “E-sordisco” prevede regolari royalties al 30%, defiscalizzate dalla prima copia digitale venduta, da saldare entro la fine dell’anno dalla pubblicazione.

A cura e a pagamento di Astro edizioni sarà la realizzazione della copertina, l’impaginazione e la realizzazione di file ebook MOBI ed EPUB, oltre al codice ISBN da usare per la pubblicazione digitale, distribuzione StreetLib. Astro edizioni farà inoltre un’ampia promozione sui social network, blog e testate giornalistiche digitali di tutta la collana “E-sordisco”, oltre ad aprire il gruppo Facebook, “Astro edizioni – agenzia letteraria”, a tutti gli autori per pubblicità gratuita.

Unico vincolo per accedere alla collana “E-sordisco”, è che il romanzo sia stato editato da un editor o service di editing professionali.

Clicca sui titoli e visualizza la copertina e cliccaci su per acquistare il libro.