Viaggio all’inferno

DIEGO ROMEO

Da Blood diamond, il traffico di armi e diamanti in Africa.

Thriller ispirato a fatti realmente accaduti.

 13,90

Dettagli

Formato

Cartaceo

ISBN

978-88-3317-015-2

Numero di pagine

176

L'autore

Diego Romeo

Diego Romeo

Diego Romeo gestisce appalti pubblici presso l’università Roma Tre. Nel 1994 è entrato nella Comunità di Sant’Egidio, dove si occupa di arte e disabilità. È membro del circolo culturale IPLAC e segretario del premio letterario “Viva gli anziani!”, di cui ha curato la raccolta Parole sulla vecchiaia (La Stella cadente, 2015).
Con l’epopea fantasy Lande percorse (Astro edizioni), ha vinto vari premi letterari: “Alberoandronico” 2014 e 2015; Concorso “Voci” di Abano Terme 2014 e, nel 2015, il premio alla Cultura, sempre ad Abano Terme.
Di recente uscita, i racconti I nostri fratelli (L’Erudita edizioni, 2016) e il romanzo storico sul genocidio degli armeni, La melodia salvò il popolo (David & Matthaus, 2016).

Sierra Leone. Un commando di mercenari assalta un cargo francese che trasporta molto più di quello che si vuole far credere.
Qualche giorno dopo, a Parigi, uno strano signore in bianco fa rapire la famiglia di un noto scrittore italiano, per costringerlo a scrivere la biografia di uno spietato affarista.
Due eventi, all’apparenza non collegati fra loro, che daranno il via a una lenta discesa verso l’inferno del traffico di diamanti e di armi, dove la vita umana vale meno del proiettile di una pistola. Un viaggio nel cuore dell’Africa nera, carico di situazioni al limite, ispirate però a fatti accaduti.

 

VUOI AIUTARE DIEGO ROMEO A FARE DI LANDE PERCORSE UN FILM?
Clicca qua per partecipare alla campagna di crowfunding

Per ogni donazione, riceverai un dono di egual valore.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Viaggio all’inferno”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *