NICCOLO_CoverWEB

Niccolò Spirito

5 su 5 in base a 1 valutazione del cliente
(1 recensione del cliente)

Romanzo storico a Venezia, un romance paranormale sui sette peccati capitali.

Una maledizione scagliata contro i veneziani durante la crociata del 1202 perseguita i discendenti della famiglia Spirito, che scrivono una favola animata dal nobile intento di riportare a Venezia i valori cristiani.

Attraverso esperienze terrificanti e incontri luciferini, morti improvvise e sospette, omicidi e presenze inquietanti, Niccolò Spirito è vittima delle creature nate dalla fantasia del padre. I personaggi diabolici della sua storia, rimasta incompiuta, si muovono nella realtà evocati dalle debolezze umane, poiché ciascuno di loro incarna uno dei sette vizi capitali.

Sorgendo dall’ombra proiettata a terra dal peccatore, infestano i giorni e le notti di Niccolò, che tenta l’impresa mai riuscita prima.

 12,90

L'autore

Sara Di Furia

Sara Di Furia

Sara Di Furia ha già pubblicato diversi racconti e romanzi, tra cui I segreti di Kane Town e La regina rossa per La Corte Editore, ottenendo attestati e premi in numerosi concorsi letterari nazionali.

È membro dell’associazione EWWA (European Writing Women Association) ed è insegnante nella scuola secondaria di secondo grado.

1 recensione per Niccolò Spirito

  1. 5 di 5

    :

    Ho trovato questo libro veramente avvincente e unico nel suo genere. In una Venezia, avvolta da un’antica maledizione, la realtà va oltre il tangibile aspetto esteriore e rivela segreti sepolti.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *