Houdini_Cover WEB

Houdini. Passione oscura

Dalla vincitrice del prestigioso Bram Stoker Award, un horror sul mago più famoso del mondo, raccontato dalla sua assistente.

 12,90

Categoria:

L'autore

Lisa Mannetti

Lisa Mannetti

Lisa Mannetti, autrice statuinitense, ha vinto il Bram Stoker Award nel 2009 col suo romanzo d’esordio The Gentling Box (Shadowfall Publications e Nightscape Press).
È stata finalista a questo prestigioso premio per ben quattro volte: nel 2015 con la novella The Box Jumper (Smart Rhino Publications), nel 2013 col racconto The Hunger Artist (in Zipperet Flesh 2, Smart Rhino Publications) e nel 2010 con la novella Dissolution (in Deathwatch, Nightscape Press) e con il racconto 1925. A Fall River Halloween (nel magazine “Shroud” #10).

Finalista al prestigioso premio horror internazionale Bram Stoker Award nel 2015 e, nello stesso anno, vincitrice del This is Horror Award, come “Novella of the Year”, questo romanzo breve è la trasposizione in italiano di The Box Jumper, con protagonista il mago di fama mondiale Harry Houdini.

Così dice al riguardo la blogger e scrittrice Sèphera Girón: «Un racconto inquietante di follia e mistero, illusione e scandalo. Inafferrabile come un trucco di magia, la storia si sviluppa attraverso i ricordi di una delle ex assistenti di Houdini, Leona, che soffre di vari scompensi psichici. Le parole di Lisa Mannetti invogliano il lettore a esplorare un mondo osceno di bugie e lussuria, con strati di intrighi che man mano si dispiegano».

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Houdini. Passione oscura”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *