Pantheos. I sigilli

Cosa faresti se la tua parte oscura avesse il sopravvento, distruggendo tutto ciò che ami?
Mahael l’Onnipotente si è arreso al piacere della carne e la Provvidenza lo ha punito, privandolo dell’immortalità. Kira, la donna con cui si è unito, è fuggita con i ribelli.
L’onnipotenza annienta Kira e la porta alla morte. Dalla sua essenza, risorge Diletta, incarnazione dell’angelo Razakel, controllata da terribili visioni che la rendono violenta. Il suo risalire verso la luce, grazie agli amori di Abrahel e Morfeo, si intreccia alla sorte dei ribelli nella guerra contro Mahael.
Sarà grazie al sacrificio dimenticato di Kira, che la battaglia per la riconquista del regno divino, il Gan Desha, potrà essere combattuta, anche se a caro prezzo.

 13,90

About The Author

Angela Gagliano

Angela Gagliano

Angela Gagliano, assicuratrice, è nata a Palermo e migrata a Milano in giovane età. Dirige oggi una compagnia teatrale, Brave Artist.
Come autrice, ha pubblicato nel 2011 la prima edizione della saga Pantheos, che nel 2012 ha vinto il premio “Cittadella. Nuove Chimere”, come miglior fantasy italiano dell’anno.
Nel 2013, ha pubblicato per 0111 Edizioni, Il profanatore di Mondi e, nel 2015, ha esordito come autrice indipendente con il racconto Pelle di Parole.
Nel 2016, ha pubblicato l’horror Bieco accordo. Il male banchetta al terzo piano.
Di prossima uscita, il romanzo La paziente zero e Palindrome, sceneggiatura che debutterà a teatro nei primi mesi del 2019.

Il mio nome è Diletta.
Creatura senza padre e madre, risorta per mantenere equilibrio tra la vita e la morte.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pantheos. I sigilli”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *