In offerta!
MALEAVI1_CoverWeb

Il Male degli Avi. Oltre i confini

Fantasy distopico e mitologico, Nuova Era. Libro per ragazzi, young adult con elementi romance, adatto a tutti.

 12,90  9,00

L'autore

Giorgia Staiano

Giorgia Staiano

Giorgia Staiano, terapista occupazionale presso il Centro per l’autonomia di Roma, si occupa di persone con grave e gravissima disabilità. Per una propria crescita personale e lavorativa, è divenuta counselor professionista, conseguendo il titolo presso l’università Tor Vergata.
Da sempre appassionata d’arte, si sperimenta nella pittura, nel teatro e nel fantasy, anche attraverso il cosplay. Crescendo a stretto contatto con la religione buddista, approfondisce negli anni diverse culture e religioni, in particolare quella orientale.

L’umanità ha fallito. La Madre Lios, stanca dei continui soprusi subiti, ha distrutto la razza umana, salvando solo pochi eletti.

Millenni dopo, gli Elit, uno dei sette popoli della Nuova Era, proibiscono le emozioni negative. Un giovane, però, viene meno a questo giuramento. Mizar è irascibile, scontroso e in eterno conflitto con se stesso; nulla può contro la sua parte più oscura.

In tutto il mondo, intanto, prende corpo una macabra consapevolezza: i bambini stanno nascendo senza anima.

Lios ha mantenuto l’antica promessa.

Un viaggio obbligato di dominio e conquista condurrà Mizar negli angoli più sperduti del globo dove, insieme alla giovane Kaila del popolo guerriero dei Dashu, affronterà i suoi demoni. Il Male degli Avi non ha ancora vinto…

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il Male degli Avi. Oltre i confini”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *