I figli della tempesta

FRANCESCA NOTO

Cosa faresti se fossi in grado di avvertire le emozioni degli altri come se fossero le tue? E se cominciassi a capire che da quella capacità, che hai temuto per tutta la vita, dipende molto più che la volontà di trovare il tuo posto nel mondo?

Secondo capitolo della saga urban fantasy romance “Il segno della tempesta”, con elementi M/M soft. Mitologia norrena.

 13,90

Dettagli

Formato

Cartaceo

ISBN

978-88-99768-98-0

Numero di pagine

320

L'autore

Francesca Noto

Francesca Noto

Francesca Noto è giornalista, editor, traduttrice di narrativa (tra gli autori tradotti Stuart McBride, Clive Barker, Poppy Z. Brite, Neil Gaiman) e scrittrice. È stata docente di Game Design presso lo IED di Roma e insegna Localizzazione delle Opere Multimediali Interattive presso Vigamus Academy – Link Campus University. Il suo lavoro e i suoi interessi l’hanno spesso condotta all’estero, in particolare negli Stati Uniti, paese a cui è molto legata.

È appassionata fin da bambina di scherma medievale, equitazione, giochi di ruolo e videogiochi e ha pubblicato due romanzi fantasy per ragazzi, Il segno della tempesta, che ha vinto la categoria Special Best del Premio Letterario Internazionale Montefiore nel 2016, e I figli della tempesta (2017).

Avere diciassette anni è complicato, se sei nato all’ombra di un’antica profezia e la tua famiglia si aspetta che riveli capacità straordinarie. Questo pensa Nathaniel Gordon, quando guarda allo specchio i suoi strani occhi spaiati, che gli ricordano una scomoda eredità: discendente dei norreni, nato per mettere fine a una minaccia proveniente da un altro piano d’esistenza, Nate è sempre più convinto che qualcuno si sia sbagliato sul suo conto.

Ma quando Winter, un violento e misterioso ragazzo albino, irrompe nella sua vita e la stravolge, non c’è più tempo per i dubbi. Tra fughe precipitose, scontri mortali e decisioni laceranti, Nathaniel dovrà combattere una guerra più grande di lui e sopravvivere in un mondo che non è il suo. Chi è l’inarrestabile gigante dal cuore di ghiaccio pronto a tutto per allagare di sangue la nostra dimensione terrena, e qual è la verità sul conto di Winter? Per saperlo, dovrà abbracciare il destino e scoprire cosa è riservato ai Figli della tempesta…

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “I figli della tempesta”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *