Kiki_Cover WEB

Kiki. The beginning

Romanzo horror, fantascienza, distopico, dal premio letterario Bram Stoker Award.

 12,90

L'autore

Caleb Battiago

Caleb Battiago

Caleb Battiago (pseudonimo di Alessandro Manzetti), autore di narrativa e poesia horror, vincitore del Bram Stoker Award® e tre volte finalista, editor e traduttore.
Ha pubblicato, in italiano e inglese, varie opere di narrativa e poesia, tra le quali i romanzi: Naraka. L’Apocalisse della carne e Shanti. La città santa, la raccolta di racconti Kannibalika. La carne e la morte, la novella Area 52 e il saggio Monster Masters. I segreti dei maestri dell’horror.
Tra le sue opere in lingua inglese: le raccolte The Garden of Delight, The Monster, the Bad and the Ugly (con Paolo Di Orazio), The Massacre of the Mermaids, e le raccolte di poesie dark Eden Underground (vincitrice del Bram Stoker Awards 2015), Sacrificial Nights (con Bruce Boston, finalista al Bram Stoker Awards 2016) e Venus Intervention (con Corrine De Winter, finalista al Bram Stoker Awards 2014). Tra le opere come curatore, l’antologia in lingua inglese The Beauty of Death (finalista al Bram Stoker Awards 2016).

Una storia che corre veloce, esplicita ed estrema, sul confine tra horror e fantascienza, che vuole farsi cruda metafora della lotta per la sopravvivenza, tutta al femminile.

In una futura, violenta, cannibalica e apocalittica Parigi, Kiki Léger, una giovane prostituta che sopravvive nel quartiere malfamato di Paris Sud 5, un vero e proprio Hyper-Bronx di un pianeta trasformato in un radioattivo ecosistema, viene contattata da una potente organizzazione criminale per entrare a far parte di una squadra di killer professioniste.

Big Blue, boss efferato e raffinato, potente demiurgo di tutti gli affari illeciti della città, dalla droga alla prostituzione, fino al commercio di carne umana, farà entrare Kiki in un orrido meccanismo di morte, insieme ad altre talentuose assassine da mettere sul mercato, come “Dangerous” Yuki Liu e Makena “Black Mamba”, ognuna con un passato difficile e un presente in precario equilibrio.

Questa squadra di “Vespe” assassine scoprirà sulla propria pelle come ogni missione nasconda inganni, terribili conseguenze, nemici invisibili, sangue fresco e vividi fantasmi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kiki. The beginning”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *