NOBILE_CoverWEB

L’arte dell’inganno

Il giovane mago Gabriel Dast ha una missione, ritrovare la maga Lia Rennall, sovrana del vicino stato di Terranova, e impedire la guerra.

Al fianco di Gabriel ci saranno il cavaliere Alon Chane, dotato di capacità curative sovrannaturali, e il guerriero senza macchia Dimab Browne. Sulla loro strada incontreranno i Brumaghir, un feroce popolo guerrafondaio che custodisce una temibile arma segreta: ampolle esplosive in grado di frantumare la roccia.

Tra duelli magici, imboscate, scontri in mare e terre esotiche, il gruppo andrà incontro al suo destino, non senza l’inaspettato aiuto di un paladino rinnegato.

 12,90

Categoria:

L'autore

Francesco Nobile

Francesco Nobile

Francesco Nobile è docente di materie letterarie e giornalista pubblicista. Collabora con «Il Mattino» e dal 2010 è direttore generale del Cavacon Comics&Games, una popolare fiera del fumetto, dell’animazione e del libro fantasy. Ha curato l’antologia Orologi Senza Tempo per la NPE, con il contributo degli autori Licia Troisi, Leonardo Patrignani, Francesco Falconi, Cecilia Randall, Barbara Baraldi ed Emma Romero.

Epic fantasy, magia e battaglie con armi inusuali, polvere da sparo e demoni.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “L’arte dell’inganno”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *