Fantasie1_CoverWEB

Fantasie d’inchiostro. Prima edizione

Raccolta di racconti horror, fantasy, fantascienza. Concorso letterario.

 5,52

L'autore

Autori vari

Autori vari

Sin dalla sua nascita, Astro edizioni indice ogni anno il premio letterario internazionale “Fantasie d’inchiostro”, aperto ad autori, illustratori e fumettisti italiani e non, che amano cimentarsi nel variegato mondo del fantasy. Obiettivo: scovare giovani e nuovi talenti!
Tra questi, per il primo volume sono stati selezionati quattro scrittori che potranno presto firmare i loro romanzi: Gianluca Pontesilli, Roberto Masini, Velma J. Starling, Alessandra Rege Tachin Tonda.
Il primo illustratore a vincere il premio, il giovanissimo Francesco Romanella, inizia qui la sua carriera, tutta in crescita.

Prima raccolta di racconti e illustrazioni del premio letterario “Fantasie d’inchiostro”, dove fantasy, fantascienza e horror si mischiano al paranormale e al nostro mondo.

Le sorprese non mancheranno, seguendo Gabriel durante la sua scelta più importante, un’amante inviperita che si è imbucata in un matrimonio, un dolce cagnolino che protegge Adaline nel giorno del suo primo mestruo, o ancora Luca che dovrà fare i conti col suo passato, nel quale ha fatto un torto troppo grande alla misteriosa entità Gaia…

Le atmosfere gotiche continuano, grazie alle illustrazioni ispirate a “I promessi sposi” di Manzoni, interpretate in chiave “dark”.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Fantasie d’inchiostro. Prima edizione”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *