Philip Snow e la fantastica storia di Babbo Natale. Il giocattolaio di Pandoria

Prima avventura per i ragazzi del Polo Nord, guidati da Philip Snow.
A Pandoria, nel Polo Nord, abitano gli umagici, umani-magici. Philip Snow, un giovane inventore, vuole fare chiarezza sulle sparizioni dei bambini del suo villaggio.
Un’avventura elettrizzante vissuta con i suoi compagni di scuola, Jimmy Slittemagiche, Sam Sottuttoio, Ginevra Hardski e David Smith.
Tra enigmi e sotterfugi, riusciranno Philip Snow e i suoi amici a portare un regalo a tutti i non-umagici della Terra, nella notte della stella cometa, insieme al giocattolaio di Pandoria?

 12,90

About The Author

Christian Touch

Christian Touch

Cristian Toccafondi (pseudonimo Christian Touch) è responsabile retail. Sposato con un figlio, vive a Borgo a Buggiano in Toscana.
Autore, trascrittore e musicista, è alla prima esperienza letteraria con la saga di Philip Snow.

Collana sul mito di Babbo Natale, divertente e originale.
Avventura seriale e giallo per ragazzi.

GUARDA IL BOOKTRAILER DI PHILIP SNOW E LA FANTASTICA STORIA DI BABBO NATALE:

“Philip Snow, un giovane inventore, insieme a Ginevra Hardski, Jimmy Slittemagiche, Sam Sottuttoio e David Smith sono i piccoli protagonisti di un’avventura alla fine della quale, tra elfi, nani, magia e Reptilius, l’immancabile cattivo, aiuteranno Babbo Natale a diventare… Babbo Natale! Un libro per ragazzi stimolante e avvincente […]”. Valdinievole oggi, 1/11/2018
Leggi l’articolo

 

“Avete amato Harry Potter e siete appassionati del Natale, allora questo è il libro che fa al caso vostro. Un libro per bambini, ragazzi e bambini “ cresciuti”, insomma per tutta la famiglia. Siete pronti a scoprire la fantastica storia di Babbo Natale? Con Philip Snow e i suoi amici sarete catapultati del Polo Nord,viaggerete su slitte magiche attraverso altre dimensioni, risolverete enigmi e dovrete fare attenzione ai sotterfugi, perché ciò che sembra non sempre è ciò che è!” Da QUELLO CHE C’È, periodico mensile, novembre.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Philip Snow e la fantastica storia di Babbo Natale. Il giocattolaio di Pandoria”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *