Eroi_coverWEB

Lande percorse. Gli eroi, John Roxston

5 su 5 in base a 1 valutazione del cliente
(1 recensione del cliente)

Epic fantasy, draghi e cavalieri, avventura per ragazzi.

 6,90

L'autore

Diego Romeo

Diego Romeo

Gestisce appalti pubblici presso l’Università degli Studi Roma Tre. Dal 1994 è parte della Comunità di Sant’Egidio, per la quale si occupa di arte e disabilità, e di relazioni interreligiose. È membro del circolo culturale IPLAC ed è segretario del Premio letterario internazionale “Viva gli Anziani!”, di cui ha curato la pubblicazione Parole sulla vecchiaia (La Stella Cadente, 2015).

Con l’epopea fantasy Lande percorse ha vinto vari premi letterari: Albero andronico 2014; Concorso “Voci” di Abano Terme 2014; Albero andronico 2015; Premio alla cultura al Concorso “Voci” di Abano Terme 2015.

Di prossima uscita, il suo romanzo storico sul genocidio degli armeni, La melodia che salvo il popolo (David & Matthaus 2016).

 

Un fornaio apprendista si trova coinvolto in qualcosa di più grande di lui.

Anche se solo un ragazzo, dovrà decidere se rimanere uguale a se stesso o seguire un destino di gloria e onori, irto di pericoli.

Maestri millenari, combattenti formidabili, mastri nani e draghi dalle scaglie d’argento gli faranno da guida nelle sue scelte, in un dedalo di malvagità e di insidie, dove l’amico si rivelerà essere il nemico e la menzogna l’unica soluzione.

1 recensione per Lande percorse. Gli eroi, John Roxston

  1. 5 di 5

    :

    Dopo essermi praticamente divorato la Grande Guerra ho voluto leggere anche questo piccolo libricino di questa saga che mi ha molto preso. Anche se questo libretto è effettivamente tarato per un target diverso (è decisamente scritto per bambini dai 6 ai 9 anni) la storia risulta essere comunque molto accattivante e ricca di valori, cosa ottima per avvicinare i bambini alla lettura. Infatti dopo averlo letto io ho deciso di farlo leggere a mio figlio di 8 anni che ne è rimasto molto colpito. Lo consiglio vivamente a chiunque abbia la voglia di avvicinare i proprio figli al magico mondo della lettura.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *